PAGAMENTIZona Controllata

Forme di Pagamento Accettate

Zona Controllata S.r.l. accetta le seguenti forme di pagamento:

  • Carta di credito (Postepay, Visa, Maestro, Mastercard, Amex) tramite circuito Triveneto
  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno (pagamento in contanti alla consegna)

Carta di credito (Postepay, Visa, Maestro, Mastercard, Amex) tramite circuito Triveneto
carte

L’utente che decide di acquistare con Carta di credito tramite circuito Triveneto al momento del pagamento viene indirizzato sul server sicuro del “POS VIRTUALE“, che propone una pagina in cui vengono mostrati l’insegna dell’esercente, l’importo della transazione e l’identificativo della transazione.
La pagina web richiede all’acquirente i dati della carta di credito con la quale intende effettuare il pagamento.
Il sistema effettua quindi il pagamento della transazione inviando la richiesta ai sistemi autorizzativi ed ottenendo la relativa risposta.
Nel corso di questa fase, se l’acquirente ha aderito ai protocolli di sicurezza Verified by Visa o SecureCode MasterCard, avviene anche l’autenticazione del titolare presso il sito dell’emittente della propria carta di credito.
Sono accettate le Carte di Credito: Postepay, Visa, Mastercard, American Express e carta Maestro. Sono comprese CartaSì, carta di credito BancoPosta, carta Aura e tutte le altre che riportano il logo Mastercard, Visa o American Express.
Le informazioni inserite nel modulo d’ordine vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente alla banca.

Zona Controllata S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere informazioni integrative e l’invio tramite fax di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Zona Controllata S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

Pagamenti con PayPal

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Zona Controllata S.r.l., l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
L’annullamento dell’ordine è possibile fino a quando l’ ordine non sia stato evaso. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “I miei Acquisti” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine evaso”. In nessun momento della procedura di acquisto Zona Controllata S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati.
Nessun archivio informatico di Zona Controllata S.r.l. contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un email di conferma da PayPal.

Pagamenti con Bonifico anticipato
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
Consigliamo comunque di inviare la contabile della banca tramite email: info@zonacontrollata.com in modo tale che potremo tenere la merce riservata a vostro nome.

Coordinate bancarie:

Codice IBAN: SM97I0854009801000010135812
Intestatario del conto: Zona Controllata S.r.l.
Istituto di credito: Banca di San Marino Agenzia 1

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell’ordine e/o il nome e il cognome dell’ordinante. Allo stato attuale del sistema bancario l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Se entro 15 giorni dall’effettuazione dell’ordine non riceveremo il pagamento, l’ordine verrà eliminato.

IMPORTANTE
Assicurarsi che il bonifico non sia qualificato come “Estero” !
Comunicare alla vostra banca che San Marino aderisce all’ABI Italia, e va quindi trattato come un bonifico italiano.
I bonifici “Esteri” saranno respinti al mittente e non incassati!

Pagamenti in contrassegno
Per pagamento in contrassegno si intende pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna.
Il pagamento in contrassegno prevede una maggiorazione sul prezzo totale dell’acquisto del valore di 7,60 €.

In caso di ordini in contrassegno di valore superiore a 500€ ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto tramite bonifico bancario anticipato.